Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Obiettivi:
Fornire le conoscenze necessarie per le attività commerciali quotidiane; imparare il vocabolario nei settori del marketing e delle vendite; migliorare l’abilità di intensificare e di instaurare rapporti commerciali di successo con partner russi.

Contenuti:
Argomenti Trattati:
L’azienda, il prodotto e/o il servizio, le vendite; le varie tipologie di professioni, I clienti e gli incontri d’affari, Il mercato e la concorrenza, I Marchi.
Vocabolario:
durante il corso si arricchirà il vocabolario inerente ai temi :
Presentazione aziendale
Corrispondenza commerciale
Conversazioni telefoniche
Partnership
Stereotipi del linguaggio, comportamento vocale
Condurre una presentazione
Pianificazione e organizzazione del lavoro
Grammatica:
Si toccheranno i seguenti temi:
– sistema di casi e preposizioni (significato e funzioni)
– Parti del discorso (caratteristiche)
– Avverbi e aggettivi (comparativo e superlativo)
– Verbi (perfettivi, imperfettivi), verbi di movimento
– Relazioni temporali e spaziali in una frase semplice

Durata: 30 ore

Destinatari: Titolari, collaboratori e dipendenti aziendali e chi vuole intraprendere una collaborazione o affacciarsi al mercato russo

Materiale Didattico e certificazioni rilasciate: Dispensa e attestato di partecipazione

Costi di partecipazione: 600 euro iva esclusa.
Sconto del 10% per iscrizione di due partecipanti. Sconto del 15% per iscrizione di tre o più partecipanti.