Consulenza Finanziaria

Creatività, fantasia e estro sono le caratteristiche fondamentali che un imprenditore deve avere. A volte però, soprattutto nella fase di creazione d’impresa è di fondamentale importanza avere la situazione chiara per non andare allo sbaraglio,  avere la possibilità di tenere sotto controllo le spese e prevedere le entrate. Insomma ogni azienda necessita di una pianificazione strategica di ciò di cui si andrà ad occupare.

Per questi motivi è necessaria la redazione di un business plan, detto più comunemente piano economico-finanziario. Si tratta di un documento che definisce il progetto imprenditoriale, fissa le linee strategiche e gli obiettivi, nonché la pianificazione patrimoniale, economica e finanziaria dell’impresa. Un documento come questo necessita molto più che fantasia, creatività e idee: persone specializzate in questo tipo di lavoro affiancheranno te, imprenditore, nella compilazione di questo importante documento. Un documento che rappresenta un po’ il “biglietto da visita” dell’azienda, fondamentale nell’informare e di guidare i processi decisionali all’interno dell’azienda. Il business plan si presenta particolarmente importante anche nel momento in cui si necessita una presentazione dettagliata dell’impresa a operatori economici estranei all’azienda.

Affidandoti ad impresa intelligente ti offriremo:

– analisi di mercato

– analisi del settore

– analisi dei competitors

– pianificazione strategie

– immagine aziendale

– definizione prodotti e servizi

 

Il tutto proiettato nell’arco di un dato periodo dopo il quale verrà valutata la proposta, il suo grado di interesse e quindi la sua finanziabilità.

Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on FacebookEmail this to someone
Copyright © 2017 Impresa Intelligente Srl - Via Einaudi, 24 61032 FANO (PU) CF./P.IVA N. 02643050418 R.E.A. 198190
Telefono +39.0721.816515 info@impresaintelligente.it