News

formazione

Formazione? Sì, finanziata

La formazione finanziata sarà sicuramente qualcosa di cui hai già sentito parlare e straparlare; se ci dai qualche secondo magari potrai scoprire qualcosa di nuovo…

La formazione può essere finanziata con svariate leggi e bandi e, tra questi, una delle soluzioni più convenienti e rapide è la

formazione finanziata con i fondi interprofessionali

Perchè lo è?

Perchè è una formazione che deriva da risorse che già stai versando.. e le stai versando all’INPS con la contribuzione per i tuoi dipendenti.
Quindi, iscrivendoti ad un fondo interprofessionale a tua scelta, puoi iniziare a sfruttare da subito le risorse che già versi e fare formazione ai tuoi dipendenti.

Puoi realizzare percorsi formativi o consulenze sui temi di tuo interesse quali, ad esempio:

controllo di gestione, privacy e antiriciclaggio, estero, e-commerce, web marketing, informatica, inglese e sicurezza sul lavoro

Se hai almeno un dipendente puoi fare tutto questo e puoi scegliere i consulenti con cui abitualmente lavori o chiederci un supporto per identificare il professionista più adatto alle tue esigenze.

Abbiamo intercettato alcuni fondi interprofessionali che consentono una formazione completamente gratuita, prescindendo dall’organico all’attivo in azienda e dai versamenti già effettuati al fondo.

In due parole, ti iscrivi e inizi da subito a realizzare le consulenze di tuo interesse!

Questi fondi, oltre a pagare il docente/consulente, ti possono rimborsare anche i costi di istruttoria, legati alla presentazione e alla rendicontazione dei progetti formativi.

Sei interessato? Chiamaci o scrivici per saperne di più!

Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on FacebookEmail this to someone
Copyright © 2017 Impresa Intelligente Srl - Via Einaudi, 24 61032 FANO (PU) CF./P.IVA N. 02643050418 R.E.A. 198190
Telefono +39.0721.816515 info@impresaintelligente.it