News

immagine ecapital 2016 ridotta

Start up: 200.000 euro di premi

Hai un’idea? Trasformala in start up!

Partecipare al concorso è semplicissimo!
Hai tempo fino al 31 maggio per contattarci presentare il tuo progetto sulla piattaforma Ecapital!

Per partecipare è sufficiente avere un’idea imprenditoriale originale ed innovativa, preferibilmente caratterizzata da contenuto tecnico o tecnologico.
L’idea dovrà essere presentata da un minimo di 3 persone, di cui anche solo un componente (non necessariamente il capogruppo) in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:

·         Studente o dottorando iscritto all’ Università Politecnica delle Marche, Università di Macerata, Università di Urbino, Università di Camerino;
·         Laureato o dottore di ricerca o che abbia conseguito un Master presso l’Università Politecnica delle Marche, Università di Camerino, Università di Macerata, Università di Urbino, non oltre i 5 anni solari precedenti la data di inizio della competizione.                     ·   Ricercatore, titolare di assegni di ricerca o tecnico in possesso di laurea dipendente dell’Università Politecnica delle Marche, Università di Macerata, Università di Camerino, Università di Urbino.
·         Allievo o ex allievo Istao (diplomato non oltre i 3 anni solari precedenti la data di inizio della competizione).
·         Studente o ex studente del Centro Sperimentale di Design Poliarte di Ancona (diplomato non oltre i 3 anni solari precedenti la data di inizio della competizione).
·         Giovane di età inferiore ai 35 anni che abbia già avviato, nelle Marche, un’attività imprenditoriale particolarmente innovativa entro 18 mesi dalla data di pubblicazione del bando.
·         Studente in qualsiasi ateneo italiano purché residente nella Regione Marche.
·         Laureato in qualsiasi ateneo italiano (entro i 5 anni solari precedenti la data di inizio della competizione) e residente nella Regione Marche.
• Stagista o ex stagista presso aziende con sede legale o operativa nella Regione Marche (stage effettuato negli ultimi 2 anni solari precedenti la data di inizio della competizione).

Sono previsti:

premi fino a 200.000 euro finanziati da Fondazione Marche per avviare la propria impresa;
– finanziamenti per 1.500.000 euro, assistiti da Fondo di Garanzia, messi in palio da Fondazione Marche.

PREMI IN FORMAZIONE: 
3 borse di studio per la partecipazione ad uno dei Master Istao

Barbara Giorgiani
335/1590241
giorgiani@impresaintelligente.it
Fabrizio Festini
333/8738201
festini@impresaintelligente.it
Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on FacebookEmail this to someone
Copyright © 2017 Impresa Intelligente Srl - Via Einaudi, 24 61032 FANO (PU) CF./P.IVA N. 02643050418 R.E.A. 198190
Telefono +39.0721.816515 info@impresaintelligente.it